MW3 FOV 80 - UNDETECTED!

« Older   Newer »
  Share  
Hawks|Mou.
view post Posted on 8/12/2011, 13:38     +1   -1




Finalmente è disponibile un programma che ti permette di usare il FOV a 80!
Il programmino è Undedected, ovvero il VAC non lo rileva come Hack. :D
All'interno troverete, seppur in inglese, un Readme con tutto quello che c'è da sapere.

Il download QUI.
Enjoy.

Edited by Hawks|Mou. - 8/12/2011, 14:10
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 04:07     +1   -1
Avatar

O.o

Group:
Friend
Posts:
1,671
Reputation:
0

Status:


Non mi fiderei così tanto sul fatto dell'undetected..
Se non è modificabile da cfg il fov, quindi non modificabile liberamente a piacere da tutti, non è di sicuro considerata una modifica lecita questa.
Fossi in voi ci penserei 2 volte ad usarlo, soprattutto se ci tenete a 60 euro ;)

Di sicuro io, con 100 giochi e 600 euro di account steam non lo userò :D
 
Top
Hawks|Mou.
view post Posted on 9/12/2011, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Reeev @ 9/12/2011, 04:07) 
Non mi fiderei così tanto sul fatto dell'undetected..
Se non è modificabile da cfg il fov, quindi non modificabile liberamente a piacere da tutti, non è di sicuro considerata una modifica lecita questa.
Fossi in voi ci penserei 2 volte ad usarlo, soprattutto se ci tenete a 60 euro ;)

Di sicuro io, con 100 giochi e 600 euro di account steam non lo userò :D

Tratto dal readme:
_________________________________________________________
"Can this FoV changer cause a ban from Valve Anti-Cheat?"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
The method used to change the FoV itself is not flaggable, however if Valve decides that it's considered cheating, I do believe they are able to identify if the EXE itself is running and ban people on this basis. That is however very unlikely, since there have been already a good bunch of cheap FoV changers publicly released on hacksites since Day 1, but to my knowledge there haven't been any bans reported so far.

Also, this program is made in good faith just like the popular "Widescreen Fixer", and its purpose isn't to give an unfair advantage over other players, so I don't think it's really gonna cause a problem at all.

But, since we can't know for sure, I still included a checkup system in the program that will warn you if I have received multiple reports of VAC bans, and will let you either close the program or continue using it at your owns risks.
 
Top
Hawks|Stranger
view post Posted on 9/12/2011, 13:42     +1   -1




Io decidio di aspettare lo sblocco del fov sulla cfg così da evitare problemi.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

O.o

Group:
Friend
Posts:
1,671
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Hawks|Mou. @ 9/12/2011, 10:57) 
CITAZIONE (Reeev @ 9/12/2011, 04:07) 
Non mi fiderei così tanto sul fatto dell'undetected..
Se non è modificabile da cfg il fov, quindi non modificabile liberamente a piacere da tutti, non è di sicuro considerata una modifica lecita questa.
Fossi in voi ci penserei 2 volte ad usarlo, soprattutto se ci tenete a 60 euro ;)

Di sicuro io, con 100 giochi e 600 euro di account steam non lo userò :D

Tratto dal readme:
_________________________________________________________
"Can this FoV changer cause a ban from Valve Anti-Cheat?"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
The method used to change the FoV itself is not flaggable, however if Valve decides that it's considered cheating, I do believe they are able to identify if the EXE itself is running and ban people on this basis. That is however very unlikely, since there have been already a good bunch of cheap FoV changers publicly released on hacksites since Day 1, but to my knowledge there haven't been any bans reported so far.

Also, this program is made in good faith just like the popular "Widescreen Fixer", and its purpose isn't to give an unfair advantage over other players, so I don't think it's really gonna cause a problem at all.

But, since we can't know for sure, I still included a checkup system in the program that will warn you if I have received multiple reports of VAC bans, and will let you either close the program or continue using it at your owns risks.

A me pare che non dica: E' UNDETECTABLE, USATELO SENZA RISCHI E PROBLEMI.
Dice che se steam si sogna che è un cheat lo dichiara cheat e banna.
Poi siccome uno stronzo dice che per ora steam non lo banna non vuol dire che sia sicuro
 
Top
Hawks|Mou.
view post Posted on 9/12/2011, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Reeev @ 9/12/2011, 14:14) 
CITAZIONE (Hawks|Mou. @ 9/12/2011, 10:57) 
Tratto dal readme:
_________________________________________________________
"Can this FoV changer cause a ban from Valve Anti-Cheat?"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
The method used to change the FoV itself is not flaggable, however if Valve decides that it's considered cheating, I do believe they are able to identify if the EXE itself is running and ban people on this basis. That is however very unlikely, since there have been already a good bunch of cheap FoV changers publicly released on hacksites since Day 1, but to my knowledge there haven't been any bans reported so far.

Also, this program is made in good faith just like the popular "Widescreen Fixer", and its purpose isn't to give an unfair advantage over other players, so I don't think it's really gonna cause a problem at all.

But, since we can't know for sure, I still included a checkup system in the program that will warn you if I have received multiple reports of VAC bans, and will let you either close the program or continue using it at your owns risks.

A me pare che non dica: E' UNDETECTABLE, USATELO SENZA RISCHI E PROBLEMI.
Dice che se steam si sogna che è un cheat lo dichiara cheat e banna.
Poi siccome uno stronzo dice che per ora steam non lo banna non vuol dire che sia sicuro

Assolutamente, se Steam vuole lo banna.
Però egli sottolinea la pigrizia del Vac in quanto programmini così girano dal primo giorno e fin'ora non sono stati riscontrati ban. Addirittura, se ci dovessero essere molteplici avvertimenti da parte del Vac il programma ti chiederà se chiudere il programma o continuare a tuo rischio e pericolo.

In ogni caso, rettifico, il programma se non è Undetected è molto sicuro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

O.o

Group:
Friend
Posts:
1,671
Reputation:
0

Status:


Se ricordi anche tutti i level hack su mw2 all'inizio erano undetected, poi da un giorno all'altro tutti bannati! Chissà perchè.. Steam e il suo vac saranno anche pigri, ma non stupidi. Quel programmino è un cheat siccome non puoi modificare il fov dal gioco, quindi chi lo usa è meglio che saluti il suo account, se poi steam non bannerà ritenetevi fortunati :)

Comunque non penso che il programma in se abbia un sesto senso che preveda se steam lo rivela come hack, quindi quella del fatto che se vede che steam fa avvertimenti ti chiede di chiuderlo. Che poi ti ricordo che se steam comincia a fare avvertimenti è già tardi siccome farà una scansione, vedrà tutti quelli che hanno fatto partire il gioco con quel determinato exe e bannerà, quindi anche se chiudi il programmino non è che serva a molto.

E' come se tu rubi una macchina, e lei ti dice se la polizia ti ha scoperto, mi spieghi come è possibile? In ogni caso, il proprietario dice la targa e la polizia ti apre il culo. Capito il senso?

 
Top
~ Il_Cencio ~
view post Posted on 9/12/2011, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Reeev @ 9/12/2011, 15:24) 
Se ricordi anche tutti i level hack su mw2 all'inizio erano undetected, poi da un giorno all'altro tutti bannati! Chissà perchè.. Steam e il suo vac saranno anche pigri, ma non stupidi. Quel programmino è un cheat siccome non puoi modificare il fov dal gioco, quindi chi lo usa è meglio che saluti il suo account, se poi steam non bannerà ritenetevi fortunati :)

Comunque non penso che il programma in se abbia un sesto senso che preveda se steam lo rivela come hack, quindi quella del fatto che se vede che steam fa avvertimenti ti chiede di chiuderlo. Che poi ti ricordo che se steam comincia a fare avvertimenti è già tardi siccome farà una scansione, vedrà tutti quelli che hanno fatto partire il gioco con quel determinato exe e bannerà, quindi anche se chiudi il programmino non è che serva a molto.

E' come se tu rubi una macchina, e lei ti dice se la polizia ti ha scoperto, mi spieghi come è possibile? In ogni caso, il proprietario dice la targa e la polizia ti apre il culo. Capito il senso?

Ahah questa è bella! xD c'è gente con 100+ reports e con 100+ K/D che continua a giocare... io dico che non giocano molto lecito, senza un programmino che scansioni, chiunque imbecille capisce che quello è un aimbotter e intanto continuano a non essere bannati.
E solo per farti capire la svegliezza di queti programmini che "scansionano" c'è un texture hack che vedi i nemici completamente rossi e i compagni completamente verdi che è undetectable... e quello è PER CERTO undetectable...
EDIT: ecco il texture hack undetectable ---> http://www.xpgamesaves.com/uploads/imgs/pr...4__textures.png

Edited by ~ Il_Cencio ~ - 9/12/2011, 21:26
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 01:10     +1   -1
Avatar

O.o

Group:
Friend
Posts:
1,671
Reputation:
0

Status:


Se non sono bannate le texture delle camo sulle armi non lo sono nemmeno le texture delle persone ovviamente :)

Comunque usatelo a vostro rischio e pericolo, come chi usa aimbot, chi usa questo programma potrebbe venire bannato!
Ovviamente valve da la precedenza nel monitorare i suoi giochi (tf2, css, hl e altri), ma prima o poi agisce anche sugli altri.
 
Top
~ Il_Cencio ~
view post Posted on 12/12/2011, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Reeev @ 10/12/2011, 01:10) 
Se non sono bannate le texture delle camo sulle armi non lo sono nemmeno le texture delle persone ovviamente :)

Comunque usatelo a vostro rischio e pericolo, come chi usa aimbot, chi usa questo programma potrebbe venire bannato!
Ovviamente valve da la precedenza nel monitorare i suoi giochi (tf2, css, hl e altri), ma prima o poi agisce anche sugli altri.

Ti riporto solo questo:
CITAZIONE
Hello, AgentRev here. No bans as of yet. I have been contacted by Valve saying that they'll stay in contact with me during the next week while they test my tool. In the meanwhile, I don't think you have much to fear.
Anything concerning the FoV fixer will be posted on MapModNews.com.

 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

O.o

Group:
Friend
Posts:
1,671
Reputation:
0

Status:


E io dovrei fidarmi di sto AgentRev che non so nemmeno chi sia?
Magari è uno che fa apposta a dire così per trollare la gente solo per il gusto di farlo lol
Comunque apparte il fatto che il fov non cambia un cazzo nel gameplay, quel pirla di robert bowling non so cosa creda sia possibile fare con il fov a 80 e l'ha voluto bloccare a 65, secondo voi vi lascia usare un programmino per far si che voi lo mettiate a 80? Non penso proprio, quindi fossi in voi smetterei di usarlo, finchè l'imbecille non mette il fov sbloccabile dal gioco (ovvero mai)! Comunque i 60 euro sono vostri, il gioco lo usate come meglio credete, poi se vi bannano non venite a piangere dicendo che steam fa schifo perchè banna voi e non i cheater quando usando quel programmino siete cheater.
 
Top
~ Il_Cencio ~
view post Posted on 15/12/2011, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Reeev @ 12/12/2011, 23:24) 
E io dovrei fidarmi di sto AgentRev che non so nemmeno chi sia?
Magari è uno che fa apposta a dire così per trollare la gente solo per il gusto di farlo lol
Comunque apparte il fatto che il fov non cambia un cazzo nel gameplay, quel pirla di robert bowling non so cosa creda sia possibile fare con il fov a 80 e l'ha voluto bloccare a 65, secondo voi vi lascia usare un programmino per far si che voi lo mettiate a 80? Non penso proprio, quindi fossi in voi smetterei di usarlo, finchè l'imbecille non mette il fov sbloccabile dal gioco (ovvero mai)! Comunque i 60 euro sono vostri, il gioco lo usate come meglio credete, poi se vi bannano non venite a piangere dicendo che steam fa schifo perchè banna voi e non i cheater quando usando quel programmino siete cheater.

Il fatto che tu non sappia chi è AgentRev non vuol dire che sia uno che fa cose per far bannare tutti O.o :blink:
In ogni caso, è uscita la prima versione 3-4 settimane fa e ancora nessuno è stato bannato, quindi al momento IMO hai torto, potrò darti ragione quando succederà che qualcuno verrà bannato, ma non ora...

ps: non dirò mai che Steam fa schifo solo per un ban, anche per lo dico dal primo giorno che l'ho usato, ban o non ban, per me Steam fa schifo.
 
Top
Hawks|Uzeda
view post Posted on 15/12/2011, 17:35     +1   -1




Secondo il mio parere, se non fanno ufficialmente uscire questo benedetto fov, qualcosa significherà ..cencio pensi che bowling non sia al corrente dell'uscita di questo programmino che permette di mettere il fov a 80? Magari starà temporeggiando per vedere cosa fare in un futuro. Cmq al momento (se mai giocherò su mw3) non rischierei di usarlo. Aspetterei un pò di tempo per vedere se qualcuno viene bannato. In tal caso, magari lo potrei mettere. Ma ora di certo no
 
Top
~ Il_Cencio ~
view post Posted on 15/12/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Hawks|Uzeda @ 15/12/2011, 17:35) 
Secondo il mio parere, se non fanno ufficialmente uscire questo benedetto fov, qualcosa significherà ..cencio pensi che bowling non sia al corrente dell'uscita di questo programmino che permette di mettere il fov a 80? Magari starà temporeggiando per vedere cosa fare in un futuro. Cmq al momento (se mai giocherò su mw3) non rischierei di usarlo. Aspetterei un pò di tempo per vedere se qualcuno viene bannato. In tal caso, magari lo potrei mettere. Ma ora di certo no

Trololololol, stai dicendo la stessa cosa che ho detto io LOL
AgentRev in quel messaggio ha scritto che è in contatto con Valve, quindi ovvio che lo sanno che esiste questo FoVChanger :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 03:07     +1   -1
Avatar

Ruota anteriore? ROFL

Group:
Member
Posts:
3,312
Reputation:
0
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


siete la feccia della community su pc. andate sulle console, noi i cheater non si vogliono.
dovreste solo vergognarvi per aver rovinato il gioco.
se non siete capaci compratevi un gioco più facile.
e crescete un po', rendetevi conto che chi paga 60 euro per un gioco vuole che tutti siano alla pari quando gioca, sennò che senso ha giocare?
segnalerò questo sito agli operatori di steam.
buona giornata, assicuratevi di bannarmi dal vostro forum e di cancellare questo messaggio da brave persone immature.
 
Web  Top
17 replies since 8/12/2011, 13:38   834 views
  Share